#bellezzaefelicità

Per me la Politica è sempre una grande passione, uno strumento nobile per costruire il bene comune. PER UNA POLITICA DELL'ATTENZIONE, DELLA COSTRUZIONE. DELL'ONESTA', DEL SERVIZIO.

6 Luglio Comunicato Stampa – #stopTEMPAROSSA

Taranto 6 Luglio 2014
La politica si assuma la RESPONSABILITÀ’  di decidere, missione per cui è stata eletta, o, se non e’ capace, tolga il disturbo e vada a casa.
Ascoltare il Sindaco proporre un REFERENDUM per “Tempa Rossa” è offensivo dell’intelligenza dei tarantini e irriguardoso verso il buon senso e verso il ruolo stesso della politica. 
Proporre un referendum su un tema così rilevante significa ufficializzare una cosa che in verità non sfuggiva ormai più a nessuno: e cioè che questa amministrazione non ha una propria VISIONE sul futuro della nostra comunità, non ha una minima idea se consolidare la “città industriale” o valorizzare, come noi crediamo, ipotesi di cambiamento e di DIVERSIFICAZIONE di SVILUPPO. 
Da parte nostra il NO a TEMPA ROSSA e’ convinto e trova radice nell’impossibilità di continuare ad alimentare un qualunque possibile rischio di INQUINAMENTO.
 Per amore e per responsabilità siamo chiamati ad osare un FUTURO diverso.        

Gianni Liviano 

Di seguito alcuni link che riportano il C/S
CORRIERE DI TARANTO
CRONACHE TARANTINE
GIR 

 

Category: Senza categoria

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*